Eh sì, chi resiste a un panino, anzi a una fantasia di panini imbottiti dei più vari? Irresistibile anche l’offerta: ogni mercoledì e ogni domenica tutto a 1 euro, proprio così: ogni cosa che scegli ha lo stesso prezzo: € 1! Anche la caraffa di birra alla tedesca ha lo stesso prezzo. Era impossibile non entrare…

Ho conosciuto così 100 Montaditos,  questa catena nata in Andalusia (dove conta 61 sedi) ma diffusa in tutta la Spagna e anche in altri paesi come Portogallo, Stati Uniti, Messico e Colombia. Un posto adattissimo ai portafogli dei più giovani, ma che piace  a tutte le età.

Carlos Pérez Tenorio, direttore generale di Restalia (Gruppo di Ristorazione che ha creato nel 2000 “100 Montaditos”) “El plan de internacionalización que estamos llevando a cabo es complementario a nuestro afán por continuar impulsando la economía del país. Estamos orgullosos de poder enseñar al mundo los encantos de los productos españoles, de la mano de nuestros montaditos”.

Rapidità nel servizio e attenzione al cliente sono altre caratteristiche che contraddistinguono la catena; un mix vincente, dal momento che Restalia prevede di raggiungere, entro la fine dell’anno, la quota di 320 succursali in tutta la Spagna e di aprirne 30 in nord America e 15 in America Latina. Creare occupazione, di questi tempi, non è poco!

Loading
Centrar mapa
Tráfico
En bicicleta
Tráfico
Google MapsCómo llegar